THE MOON WOMEN’S CIRCLE

 
womens circle.png

14 & 28 settembre16.00-18.00

La Luna è strettamente legata al mondo femminile.
Simboleggia il luogo delle origini e gli strati più profondi del sentire.

Se sei pronta a lavorare nel tuo flusso naturale, a connetterti con qualcosa di più grande e a conoscere i tuoi propri cicli.
Se sei aperta a scoprire un modo pratico per colmare il vuoto fra la testa e il cuore, fra la mente e il corpo.

Unisciti a noi in questo cerchio di donne per imparare a connettere tutti i momenti della tua vita con il ritmo dei cicli lunari e a declinare le tue decisioni per attrarre ciò che desideri ed eliminare quello che non ti serve più.

 
 
 

A settembre tornano gli appuntamenti dedicati al nostro divino Sisterhood

 

FULL MOON CIRCLE + Cacao Ceremony
sabato 14 settembre 16.00-18.00

guidato da Julie Atmā Sangeet Kaur

Il tempo per il raccolto, per lasciare andare, per il perdono e per la gratitudine.
Un’occasione speciale per sederci insieme in cerchio che vede l’unione del Kundalini Yoga all’antica Cerimonia di Cacao seguite da meditazioni, bagni sonori, oli essenziali e rituali dedicati all'energia della Luna Piena.

Questa pianta maestra ci permette di lavorare con le nostre emozioni, espandendo la nostra coscienza ma soprattutto favorendo l'apertura del chakra del cuore in una profonda e intima connessione.

La Cerimonia del Cacao è un viaggio sensoriale a 360°, accompagnata da musica e canzoni medicina tradizionali e native, il tutto volto alla guarigione dell'anima.

 
 

NEW MOON CIRCLE + Tea Ceremony
sabato 28 settembre 16.00-18.00

guidato da Julie Atmā Sangeet Kaur

Il momento in cui piantare i semi per i propri sogni.
Un’occasione speciale per sederci insieme in cerchio che vede l’unione del Kundalini Yoga alla Cerimonia del Tè, seguite da meditazioni, bagni sonori, oli essenziali e rituali dedicati all'energia della Luna Nuova.

Condividendo il Tè in nobile silenzio percorreremo insieme la strada verso l’armonia interiore ed il bilanciamento della mente, connettendoci al nostro Io e agli altri, aprendo il cuore e creando spazio per permettere ai nostri sogni di prendere forma.


BIGLIETTI:
1 SESSIONE - 25€
2 SESSIONI - 45€