+ Can I do a trial class?

Absolutely, one trial class is free - only for permanent residents of Milan. If you're not living in Milan and just visiting the city, please purchase "Lezione singola" (single class) option or a package.

You can book your first class here, by picking one of the classes in the schedule and clicking "Book".

+ Do you have mats? What should I bring?

We provide mats and all the props free of charge. However, if you want to bring your mat, you can absolutely do it. You'll find essential oils based cleaning sprays in the practice room to clean the mat after your session.

Bring comfortable clothes - leggings, top, shorts or a sporty costume. Yoga is normally practiced barefoot.

For the more static classes such as Yin, Meditation, Yoga Nidra, we advise you to bring something warm like a sweatshirt and socks, especially during colder seasons.

+ Non Ho mai fatto yoga. come inizio?

Congratulazioni, sei all'inizio di un meraviglioso percorso! Puoi prenotarti per una lezione di prova scegliendo qualsiasi classe segnata con "adatta a tutti" o "indicata ai principianti" nella sua descrizione. Dopo, se ti piacerà, cerchi di praticare con la regolarità - 2,3 volte a settimana, provando i corsi diversi, per condizionare il tuo corpo e la mente, e per gustare i vari stili.

+ Quanto tempo prima devo arivare?

Cerca di arrivare 5-10 minuti prima. Spegnamo il citofono alla classe iniziata, e potrebbe risultare impossibile ad entrare. Se c'è una lezione che finisce 15 min prima dalla tua, possiamo aprirti il portone in quel momento.

Se pratichi lo yoga per la prima volta o hai qualche condizione di salute, ti consigliamo di arrivare 15-10 min prima per parlare con l'insegnante che ti darà qualche linea guida.

+ Come faccio ad iscrivermi? Che tipi di pass ci sono?

L'iscrizione è molto semplice: mentre prenoti la tua prossima visita qui o sull'app Mindbody puoi scegliere tra i vari pass e acquistane uno con la carta. Dopodichè l'abbonamento rimarrà nel tuo account, e potrai gestire il tuo schedule online in completa autonomia.

I corsi sono a frequenza libera, e puoi unirsi ad uno in qualsiasi momento dell'anno. Non c'è l'obbligo di seguire una lezione settimanalmente.

I nostri carnet d'ingressi e le formule illimitate sono aperti per tutte le lezioni. Workshop ed eventi speciali sono esclusi.

Se non sei ancora il nostro socio, ricordati di aggiungere anche l'iscrizione annuale di 15€ quando acquisti online, o pagare nel centro quando vieni a fare la lezione. Ti faremo compilare il modulo d'iscrizione - and you're good to go.

+ Non posso pagare con la carta / la mia carta non è stata accettata

Purtroppo potrebbe succedere che la sistema non prende alcuni tipi di carta o per i problemi tecnici. Non ti preoccupare, avvisaci sulla mail o al telefono, che vuoi venire a fare una lezione, e paghi nel sede in contanti.

+ POSSO DISDIRMI DA UNA O PIù LEZIONI?

Puoi disdirti da una lezione senza alcun penale min. 3 ore prima dall'inizio di quella lezione. Se ti disdici meno di 3 ore prima o non vieni a fare la lezione, l'ingresso verrà scalato senza una possibilità di recuperarlo.

+ Quanto tempo prima devo prenotare una lezione?

Se vedi la lezione nella prorammazione online, puoi prenotarla in qualsiasi momento, 1 mese prima o 5 minuti prima dall'inizio, fino ad esaurimento posti.

+ Sono nella Waitlist, cosa significa?

Se sei nella Waitlist, significa che classe è piena e potresti entrare solo se qualcuno si cancella. Se entri in classe, riceverai un sms di conferma sul numero indicato nel tuo account, non oltre 1 ora dall'inizio di lezione. Se non sei sicuro che puoi partecipare, ti chiediamo di cancellarti dalla Waitlist anche 3 ore prima (questo è motivato a volte da tante persone che vogliono partecipare in una classe, e non vogliamo che qualcuno rimane fuori per una mancata cancellazione).

+ Devo portare il certificato medico?

Per frequentare i corsi è necessario di essere in possesso del certificato medico per attività sportiva non agonistica. L'associazione non assume nessuna responsabilità per la salute ed i infortuni dei clienti. Se hai delle condizioni particolari di salute e non ti senti abbastanza bene, consultati con un medico specifico prima di praticare.