Torna a tutti gli Eventi

ASTRO SOMA - Full Moon Ritual & Movement Journey

guidato da Nina Barbi

Un incontro dove corpo, luna e spirito si riconnettono.

Con la luna piena del 31 gennaio entriamo nel momento di massima luce e rivelazione, quando ciò che è stato seminato emerge, si manifesta e chiede di essere visto, sentito e trasformato.

ASTRO SOMA nasce qui: un rituale in movimento per incontrare le energie sottili della luna, gli archetipi che porta con sé e le emozioni che risveglia dentro di noi.

Apriremo lo spazio con un piccolo rito energetico, per entrare nel campo del sentire dove la presenza si fa piena, l’intuizione si risveglia e il campo delle possibilità si apre. Verrà guidata la parte di astrologia evolutiva da Valeria, come chiave di lettura simbolica del tema della luna piena e delle sue risonanze interiori.

Poi ci lasceremo guidare dal corpo, dalla musica e dal ritmo naturale del respiro in una pratica Embodied Flow Inspired. Muovendoci, scioglieremo tensioni e inviteremo il sistema nervoso a ritrovare calma, sicurezza e fluidità. Attraverso il movimento somatico, esploreremo le qualità intuitive, creative e curative che vivono in ognuno di noi, permettendo a ciò che è pronto di emergere, trasformarsi, liberarsi.

___________________________

Sarà uno spazio per:

• Tornare al corpo come casa e bussola

• Accogliere emozioni e intuizioni sottili

• Risvegliare creatività e intelligenza somatica

• Portare alla luce potenziale nascosto e integrare ciò che chiede compimento

• Sentirsi, ascoltarsi e muoversi secondo la propria natura

• Ritrovare libertà, ritmo naturale e autenticità

• Ricordare che la vera “medicina” vive dentro di te

Un’esperienza per entrare nel mistero della luna piena e tornare più centrata, più vera, più te.

——

Le pratiche guidate da Nina riportano al cuore dell’essere. Con esse si fa canale, ascoltando il campo e lasciando emergere ciò che è vivo.  Un invito a rientrare nel corpo come luogo sacro di presenza, intuizione e verità e riscoprire la propria vera natura.

La sua metodologia è una fusione viva di diverse discipline: profondamente radicate nella saggezza Natura e nello sciamanesimo, illuminate dalla filosofia tantrica non-duale del Kashmir, dall’Embodied Flow, Internal Family System, Body-Mind Centering, Bioenergetica, Reiki e dalla saggezza delle medicine ancestrali.

Investment: 

Community 40€ | Regular 45€

PRENOTA
Indietro
Indietro
24 gennaio

Vinyasa Essential Workshop - fondamenti di yoga asana

Avanti
Avanti
7 febbraio

DEEPER - Breathwork Journey