COME CREARE IL TUO SPAZIO SACRO IN CASA

 
COME_CREARE_LOSPAZIO_SACRO_ACASA_NALU_YOGA_8.png

A volte è difficile praticare yoga in casa, è come se ci fosse qualcosa che continua ad interferire e fare scherzi con la nostra concentrazione. Se ciò si verifica spesso, ti consigliamo di provare a creare un angolo speciale nella tua casa seguendo questi passi

 

Pulizia prima di tutto

Sgombera lo spazio dedicato alla pratica, o preferibilmente tutte le stanze, da tutte quelle cose che non ti suscitano gioia o che non rispecchiano più la tua personalità.

Puoi dividere ciò che è possibile riciclare, come i vestiti, e ordinare tutto in contenitori da riporre fuori dalla vista.

Pensa se c'è qualcosa che ti piacerebbe spostare o riorganizzare. Presta maggiore attenzione alla stanza in cui farai la tua pratica, nulla dovrebbe infastidirti lì dentro. Dopo aver riorganizzato il tuo spazio ti consigliamo di svolgere una pulizia regolare e di rinfrescare la stanza facendo cambiare spesso l’aria. ⠀

COME_CREARE_LOSPAZIO_SACRO_ACASA_NALU_YOGA_2.png
 
COME_CREARE_LOSPAZIO_SACRO_ACASA_NALU_YOGA_10.png
 
COME_CREARE_LOSPAZIO_SACRO_ACASA_NALU_YOGA_9.png

Crea la tua ispirazione 

Puoi utilizzare un tavolino, un armadietto o anche una mensola come base del tuo altare personale. Puoi arredarlo come desideri, con dei fiori posti nel tuo vaso preferito, con delle candele, o con qualsiasi oggetto semplicemente decorativo che stimola la tua sensibilità.

Frugando tra le tue vecchie cose potrai scovare qualcosa di carino e importante che avevi dimenticato!

Personalizza il tuo spazio con alcuni elementi per te "sacri", come un tuo diario, una candela, una conchiglia della tua spiaggia preferita, una pietra, una pianta, un mala indiano, un biglietto di auguri ricevuto da una persona speciale, una poesia, un libro che ti ha davvero ispirato. Sii semplice e sincero.

 
 
COME_CREARE_LOSPAZIO_SACRO_ACASA_NALU_YOGA_11.png

L’importanza dell’illuminazione ⠀

Assicurati che l’illuminazione non sia troppo forte e che la luce della lampada non ti abbagli durante la pratica.

Per un illuminazione diffusa prova le lampadine con tonalità più calde o, se è sufficiente per la tua visibilità, basta usare (con prudenza) più candele.

 
COME_CREARE_LOSPAZIO_SACRO_ACASA_NALU_YOGA_3.png
COME_CREARE_LOSPAZIO_SACRO_ACASA_NALU_YOGA_4.png
 
COME_CREARE_LOSPAZIO_SACRO_ACASA_NALU_YOGA_balipura2.png

Aromaterapia

Per creare un’atmosfera avvolgente puoi aggiungere una candela profumata, o un bastoncino di incenso naturale, o un palo santo (a Milano puoi sostenere l’attività locale Libreria Esoterica, hanno anche varie opere di letteratura spirituale).

Un buon olio essenziale o uno spray curativo per l’aura possono aiutare a creare un'atmosfera serena per il tuo stato d’animo e di apertura per il cuore. Puoi trovare gli oli essenziali di Young Living e spray curativi di Balipura nel nostro e-shop.

COME_CREARE_LOSPAZIO_SACRO_ACASA_NALU_YOGA_6.png
COME_CREARE_LOSPAZIO_SACRO_ACASA_NALU_YOGA_5.png
 

ACQUISTA I PRODOTTI PER IL TUO SPAZIO SACRO

Spedizione 2-5 gg lavorativi